La festa estiva più in voga: lo schiuma party

La festa estiva più in voga: lo schiuma party

Lo schiuma party è sicuramente una festa molto particolare ed esclusiva che permette a tutti di divertirsi e scatenarsi. Infatti, per tutti s’intendono sia i bambini da un’età superiore ai sei anni e sia gli adulti di qualsiasi età. Per scoprire più informazioni riguardo allo schiuma party e in cosa consiste ecco qui molte notizie utili.

Che cos’è uno schiuma party

Lo schiuma party è una tipologia di festa che richiede agli invitati di scatenarsi, ballare e divertirsi sotto un getto costante di schiuma. Questa ovviamente rispetta tutti gli standard e le certificazioni richieste e in più è atossica e non macchi gli indumenti. Lo schiuma party piace tantissimo ai più giovani perché è una modalità di festa insolita, che non si può fare sempre ma soltanto con determinati presupposti come appunto il noleggio dell’attrezzatura. Infatti, la schiuma viene sparata attraverso un cannone spara schiuma appositamente progettato e che è differente in base al numero degli in vitati. Anche la durata dello schiuma party è variabile. In genere, dal momento che è una festa molto coinvolgente ed intensa, si va dai trenta minuti ad un’ora e mezza. Essendo un party davvero esplosivo, non è necessario che duri di più del tempo indicato. Uno degli aspetti davvero molto belli che riguardano lo schiuma party è il fatto che spesso è accompagnato da un dj che mette la musica e i brani giusti per questo tipo di party.

Lo schiuma party: perfetto in estate

Quello che contraddistingue lo schiuma party è sicuramente il fatto obbligatorio che gli invitati si devono bagnare. Per questo motivo, lo schiuma party è considerata la festa estiva più in voga. Spesso sono i gestori delle spiagge che decidono di proporre ai loro ospiti una festa schiuma party magari in occasione di ferragosto. Sicuramente, questo è un evento da non perdere perché il divertimento è assicurato e l’unicità del party anche! L’estate fa venire più voglia di bagnarsi, anche grazie alle alte temperature giornaliere e alla mitezza della sera. Oltre a ciò, la gente è in vacanza, ha voglia di rilassarsi e di divertirsi, godendosi il tutto con una spensieratezza che nei mesi invernali o autunnali manca. Tuttavia, ci vuole tempo per organizzare uno schiuma party alla perfezione e quindi, se si desidera allestire questa festa nella stagione estiva, è bene partire con i preparativi almeno un mese prima. Una buona pubblicità è indispensabile, unita sicuramente da qualche immagine che faccia comprendere anche a chi non ha mai partecipato ad uno schiuma party di che cosa si tratta.

I consigli utili

Si è visto quindi che lo schiuma party è perfetto in estate ed è soprattutto in questa stagione che si riescono a coinvolgere la maggior parte dei partecipanti. Tuttavia è bene essere chiari sul fatto che è sempre necessario un cambio completo anche in estate. Infatti, si partecipa allo schiuma party in costume (o comunque in abiti estivi leggeri) ma, terminata la festa, gli ospiti devono avere un luogo adeguato dove potersi cambiare e mettersi degli indumenti asciutti. Ovviamente, durante lo schiuma party ci si bagna dalla testa ai piedi, pertanto non si partecipa con le scarpe ma in ciabatte o a piedi nudi. L’aspetto molto importante è che la schiuma non macchia i vestiti, è molto delicata proprio perché agli schiuma party possono partecipare anche i più giovani. Il liquido, prodotto in Italia rispetta l’apposta certificazione. In aggiunta, per organizzare uno schiuma party è necessario solamente contattare la ditta di noleggio. A tal proposito, se si è interessati a noleggiare un cannone dello schiuma party a Roma per organizzare una festa estiva indimenticabile, il sito http://schiumapartyroma.it/ è sicuramente uno dei più referenti.

La festa più esclusiva dell’estate

Nel caso infatti si è interessati ad organizzare uno schiuma party ma si è preoccupati riguardo alla gestione del cannone spara schiuma e dell’attrezzatura necessaria, bisogna certamente dire che la ditta di noleggio si occupa di tutto. Dal momento in cui si è decisa la location e viene data una conferma circa il numero di persone partecipanti, sarà un esperto che si occuperà del trasporto dei macchinari, del cannone spara schiuma, del liquido schiumogeno e anche del montaggio. L’unica cosa che è indispensabile è la presenza di una presa blu con tre poli (la prolunga se non disponibile la si può noleggiare) e oltre a ciò, una buona pressione dell’acqua per poter riempire i cannoni spara schiuma. Lo schiuma party si rivelerà proprio una festa esclusiva, in grado di far divertire tutti in modo sano e senza pericoli. Come accennato in precedenza, la spiaggia è sicuramente una location top per questa festa estiva ma tuttavia non sono nemmeno da escludere le feste private se si dispone di uno spazio all’esterno (come un giardino o un piazzale). In egual maniera, si può allestire ed organizzare uno schiuma party in occasione della festa patronale estiva o di eventi speciali. Sicuramente, con un’adeguata pubblicità cartacea e sui social, o anche con la distribuzione di gadget estivi personalizzati, la gente accorrerà numerosissima perché allo schiuma party non si può mancare!