Estrattore Hurom H200: il più versatile del 2021

Se desideri un alleato prezioso per la tua salute l’Estrattore Horum H200 fa per te!

Nel mondo frenetico in cui viviamo risulta quasi impossibile seguire le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: assumere ogni giorno almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno.
Ecco perché avere a disposizione in casa un estrattore di alta qualità si rivelerà una scelta vincente!

Horum è l’azienda numero uno al mondo nel settore grazie ai suoi 40 anni di esperienza e il suo modello di punta è l’estrattore H200 (per maggiori informazioni clicca qui).

È il prodotto più innovativo del 2021 grazie al suo design unico, alla sua tecnologia innovativa All in one e alla sua versatilità. Ecco di seguito tutte le caratteristiche che lo rendono un prodotto unico:

 

  • L’estrattore Horum H200 è curato nei minimi dettagli, solido e realizzato con materiali di ultimissima generazione BPA free: senza Bisfenolo sostanza altamente dannosa per l’uomo e utilizzata per la sintesi di materie plastiche.
  • Rispetto agli altri estrattori occupa il 50% di spazio in meno.
  • Il sensore di sicurezza Auto-Lock garantisce che l’estrattore non possa essere acceso se non è correttamente chiuso. Caratteristica da non sottovalutare quando si hanno bambini in casa.
  • Schiaccia la frutta e la verdura a freddo, cioè senza produrre calore, un pò come farebbe una pressa. Questo tipo di tecnologia permette una spremitura lenta che consente di conservare intatte tutte le proprietà di frutta e verdura.
  • La tecnologia All in one permette di inserire la frutta o la verdura intera nella brocca, non c’è bisogno di doverla tagliare a pezzi prima.
  • Il modello H-200 non ha i filtri in maglia metallica, molto difficili e fastidiosi da lavare, ma un sistema combinato che permette di pulire i filtri con un semplice risciacquo o utilizzando la lavastoviglie.

Non esiste prodotto simile in commercio!

Il risultato sarà un succo dal colore vivo e intenso, che non si stratifica come invece succede con un centrifugato. Assaggiandolo potrete distinguere bene i vari ingredienti e il suo gusto intenso vi lascerà stupiti. Essendo un succo vivo potete conservarlo in frigorifero per 48 ore.

Scoprirete che i vantaggi nella vita quotidiana saranno innumerevoli!

Per esperienza diretta sappiamo quanto sia difficile far mangiare la verdura ai bambini e costringerli spesso ha un effetto controproducente. Con un estrattore a casa potrete coinvolgerli nella preparazione di uno spuntino o di una merenda. Si potrà creare insieme un succo dal sapore delicato e giocare con i colori: riusciremo a rendere così frutta e verdura divertenti! Riusciremo ad abituarli ad uno stile di vita sano senza che se ne accorgano.

Sei uno sportivo? Gli estratti di frutta sono facilmente digeribili e assimilabili, oltre ad essere in grado di ristabilire i sali minerali e le vitamine di cui il nostro corpo ha bisogno. Si possono quindi consumare prima di andare in palestra e dopo un allenamento per riequilibrare l’organismo.

Vuoi fare un regalo ai tuoi genitori dal giusto rapporto qualità prezzo e che sia allo stesso tempo utile? Frutta e verdura devono far parte della nostra dieta sempre e a qualsiasi età, ma col passare del tempo può diventare difficile digerire certi alimenti. Gli estratti sono una buona soluzione perchè il succo vivo di frutta si digerisce e assimila molto più facilmente. Si possono mantenere perciò buone abitudini alimentare senza soffrirne. L’Horum H-200 si rivelerà un regalo apprezzato e salutare.

Senza contare che per chi lavora avere la possibilità di prepararsi un succo a casa da portare con sè non ha prezzo! Non potrete più farne a meno!

Ma il vero punto di forza dell’ estrattore Horum H200 è la sua versatilità: spaziate con la fantasia e datele libero sfogo!

Vedrete con i vostri occhi tutto quello che sarete in grado di realizzare in maniera facile e veloce.
Ecco alcune idee interessanti da realizzare e con cui potrete stupire i vostri ospiti:

  • Latte di mandorla, bevanda toccasana per le sue proprietà antiossidanti e al suo basso contenuto di colesterolo. È un’ottima alternativa al latte vaccino in caso di intolleranza e per combattere quella noiosa sensazione di avere la pancia gonfia. Il procedimento è molto semplice: bastano 300g di mandorle e 1,3l d’acqua. Dopo aver lasciato tutta la notte la frutta in ammollo, bisogna soltanto alternare mandorle e acqua nell’estrattore di succo Horum e infine ripassare nuovamente il liquido ottenuto. In pochi minuti il nostro latte di mandorla è pronto!
  • Succo di erba di grano; ricco di vitamina E, proteine e ferro. Abbassa il colesterolo, i lipidi nel sangue e rafforza il sistema immunitario. Dobbiamo semplicemente raggruppare in piccole quantità l’erba di grano e inserirla nell’estrattore. Potete aggiungere una mela per un’estrazione più dolce ed efficace oppure una banana per smussare il sapore se non si è abituati a bere succhi di verdure.
  • Gelato alla frutta, non esiste dolce più buono e rinfrescante! Ideale per una merenda in un caldo pomeriggio estivo e da offrire dopo una piacevole cena tra amici. In poco tempo puoi farlo come vuoi tu e quando vuoi! Dopo aver scelto la frutta con cui desideriamo fare il nostro dolce inseriamoli nell’estrattore. Aggiungiamo dello yogurt bianco e latte condensato al succo ottenuto e riponiamo il tutto nel congelatore. Ogni 1-2 ore tiriamo fuori la miscela e, con una forchetta, raschiamola e giriamola per ottenere una consistenza fluida. E il gioco è fatto! Lo desideri più dolce? Aggiungi un cucchiaio di miele. Non hai gà l’acquolina in bocca!
  • Sorbetto, dessert fresco e rinfrescante, si rivela una buona alternativa al gelato. Con l’aiuto di un’estrattore a freddo puoi farlo comodamente nella tua cucina! Dopo aver lavato accuratamente la frutta bisogna tagliarla a pezzetti e conservarla nel congelatore per tutta la notte o per almeno 5 ore. Una volta congelata dobbiamo farla stemperare per qualche minuto o per mezz’ora, a seconda del tempo che l’abbiamo lasciata nel freezer. Successivamente possiamo inserire la frutta nell’estrattore ed il nostro sorbetto è pronto da gustare e da personalizzare! Possiamo realizzare un sorbetto classico al limone, alle fragole, ai mirtilli, all’arancia e decorarlo con zucchero a velo o scaglie di cioccolato.

Potrai trovare altre mille idee e ricette visitando il blog Horum Italia. Ti stupirà scoprire quante cose puoi fare e non saprai da quale cominciare!

L’estrattore Horum H-200 è il più efficiente e performante sul mercato. Tutta la famiglia non potrà più farne a meno, lasciatevi stupire: è un gioiello che arricchirà la tua cucina!