vein-stopper_800x533

Vein Stopper: la crema per combattere le vene varicose

Vein Stopper è una crema in grado di ridurre ed eliminare il problema delle vene varicose, un fastidio che può provocare dei veri e propri cambiamenti nella vita dei soggetti affetti. Lividi alle gambe, rossore, bruciore, dolore e stanchezza sono i classici sintomi. Questa patologia colpisce principalmente gli arti inferiori, senza distinzione tra uomini o donne. Solitamente superata la soglia dei 50 anni si è più soggetti alla patologia. Esistono diversi rimedi per trattare il problema, tra cui l’intervento chirurgico. Solitamente i medici spingono per effettuare l’operazione, ma ciò che non dicono sono le probabilità di riuscita. Infatti in moltissimi soggetti che si sottopongono alla chirurgia, le vene varicose ricompaiono dopo alcune settimane. La crema per vene varicose Vein Stopper è un rimedio naturale efficace studiato per apportare un miglioramento istantaneo e nel lungo periodo.

Gli ingredienti di Vein Stopper e il suo indice INCI

La lista degli ingredienti di Vein Stopper è decisamente breve e tutta organica. I principi attivi che figurano nell’ indice INCI del prodotto sono:

  • Aloe vera: aiuta ad eliminare il gonfiore dei capillari e a ripristinare la naturale elasticità della pelle, incentivando la produzione di collagene, fondamentale per il tessuto connettivo;
  • Olio essenziale di rosa canina: è un estratto ricchissimo in vitamine, antiossidanti ed acidi grassi essenziali che rendono la pelle più liscia, limitando la comparsa di lividi e segni causati dalle varici. Inoltre allevia dal dolore e rilassa la muscolatura, ideale per chi passa molte ore in piedi;
  • Estratto di ruscus: conosciuta per le proprietà vasocostrittrice ha la capacità di rafforzare le pareti venose e contrastare le emorragie. Inoltre riduce la classica sensazione di formicolio;
  • Estratto di verga d’oro: è una sostanza ricca in flavonoidi lipofili, molecole che contrastano il dolore e i reumatismi.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Vein Stopper

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, dai vari test effettuati in laboratorio non sono stati riscontrati in Vein Stopper effetti collaterali o particolari controindicazioni. Suggeriamo a tutti i consumatori che utilizzano la crema per le vene varicose la prima volta di effettuare un piccolo test per sincerarsi della mancanza di allergie ad uno o più principi attivi presenti nella formulazione. Prima di applicare la crema sulla zona da trattare spalma un po’ di prodotto in un’area nascosta del corpo e verifica la mancata comparsa di chiazze rosse, bruciore o prurito.

Si può usare in gravidanza?

La risposta è sì! Grazie alla formulazione naturale Vein Stopper può essere utilizzato anche dalle donne in gravidanza. I principi attivi, tutti estratti da piante o fiori, non causano controindicazioni, il che rende questa crema un’ottima alternativa per i soggetti che non possono utilizzare rimedi farmacologici. Tuttavia ti consigliamo di chiedere sempre un parere al medico curante così che possa confermare la mancata possibilità d’interazione di una delle sostanze presenti nella crema con altre molecole.

Vein Stopper funziona o è una truffa?

La lozione Vein Stopper funziona ed è una delle migliori creme in commercio per il trattamento delle vene varicose. È semplice da utilizzare e l’Inci composto da sole molecole organiche la rende sicura. È molto apprezzata dai soggetti che soffrono di varici alle gambe e alle caviglie. Gli effetti della crema sono immediati, la sensazione di freschezza e di sollievo dalla pesantezza si avvertono subito. Basta applicarla la mattina e la sera prima di andare a letto sulla pelle asciutta per beneficiare di tutti i principi attivi. La presenza di capillari ben visibili diminuirà nel giro di poco tempo conducendo una vita sana ed utilizzando regolarmente Vein Stopper.

Le opinioni Vein Stopper

Su internet, nei forum che trattano problemi di salute e sul sito di recensioni www.sempreinsalute.com, troviamo opinioni di Vein Stopper molto positive. La maggior parte degli utenti che hanno utilizzano il prodotto consolidano ciò che il produttore promette ai consumatori. La combinazione delle diverse erbe rende questo prodotto efficace, semplice e veloce da utilizzare. I principali benefici sono:

  • Ridurre o eliminare del tutto le vene varicose;
  • Ripristinare l’elasticità naturale della pelle;
  • Diminuire la sensazione di bruciore e calore;
  • Ridurre il dolore così da non assumere antidolorifici.

Il trattamento dei sintomi è quasi immediato ma ci vorranno circa trenta giorni per sincerarsi della scomparsa o diminuzione delle vene varicose.