Problemi con la caldaia? Se state pensando ad un nuovo acquisto, eccovi una lista dei migliori modelli di caldaie Immergas del 2020.
L’acquisto della caldaia rappresenta una scelta molto delicata. L’impianto in questione infatti è destinato a restare con noi per troppo tempo e un acquisto sbagliato potrebbe costarci caro, soprattutto in manutenzione e revisioni straordinarie.
Per andare sul sicuro non vi resta quindi che puntare su un brand affermato, che possa garantire con una Brand Reputation rassicurante e che parli per lui. È questo il caso di Immergas, di cui oggi intendiamo parlarvi. Che cosa c’è da sapere in proposito?
Scopriamolo insieme.
Il brand Immergas
Immergas è un’azienda leader nel settore dei riscaldamenti. Attiva da oltre 55 anni sul territorio italiano ed europeo, il brand può vantare un’ampia esperienza e anche più di 7 milioni di caldaie installate. Nata nel 1964, questa realtà aziendale si distingue sin da subito per una propensione alla ricerca e al cambiamento che le consentono di affermarsi tra le attività italiane più progressiste e innovative. Sono quasi 600 i dipendenti dell’azienda che attualmente opera in circa 50 paesi ed ha 14 filiali commerciali distribuite sia in Europa che in Asia.
Ancora oggi Immergas è un rassicurante punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di impianti termici e riscaldamenti. L’azienda è inoltre specializzata nell’installazione di impianti fotovoltaici e si distingue anche per un’accesa sensibilità verso i temi del risparmio energetico e delle energie sostenibili.
Un elemento importantissimo che ha permesso all’azienda Immergas di emergere in questo settore è l’efficiente ed efficace servizio clienti. Attualmente infatti l’azienda ha oltre 600 Centri di Assistenza Tecnica che sono dotati di operatori specializzati, professionali e affidabili che durante il periodo invernale sono disponibili 7 giorni su 7. Per le chiamate che sono considerate urgenti sono previsti interventi entro le 24 ore .
Recensioni e prezzi delle migliori caldaie Immergas
Le ragioni per cui affidarsi a Immergas per l’acquisto di una caldaia sono tante. Noi però intendiamo soffermarci su due aspetti di fondamentale importanza: il primo riguarda i prezzi altamente competitivi; il secondo invece l’esperienza positiva dei clienti.
Sono tanti gli utenti che hanno rilasciato recensioni positive sulle caldaie a condensazione Immergas. In particolare è stato apprezzato il loro semplice utilizzo ma anche un evidente diminuzione del costo delle bollette. Tra le caldaie migliori del 2020 troviamo IMMERGAS Victrix 24 TT ErP – al costo di 1.050,00 euro – e IMMERGASVictrix Maior TT 35, che invece ne costa 1.800,00.
Quando si acquista la caldaia nel prezzo è incluso il costo dell’installazione ed anche la messa in funzione. I prezzi delle caldaie Immergas variano dai €600,00 ai €2.600,00 e il costo varia in base al tipo di installazione della caldaia. Da ricordare però è che chi acquista una caldaia Immergas può anche usufruire delle detrazioni fiscali che sono previste sia da Ecobonus che da Bonus Casa. Queste agevolazioni possono essere richieste quando si svolgono in casa lavori di ristrutturazione con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica.